18 maggio 2015

Info di servizio - Canale Youtube

Per 4-5 anni tutto ok. Poi di colpo mi cancellano i video. Motivo? Ma il copyright, sciocchi!

L'altro giorno mi ha scritto un ragazzo (che ringrazio molto per la segnalazione) su Youtube chiedendomi il motivo per cui avessi tolto il video di Bill Hicks sui funghi allucinogeni dal mio canale. Ma io non avevo tolto niente. Così sono andato a guardare ed effettivamente il video è bloccato, e non è l'unico: ne hanno oscurati altri 3, sempre su Hicks.

A me 'ste cose fanno incazzare (cioè neanche me li hanno tolti subito: dopo 4-5 anni!!), per cui ho creato un canale su Vimeo e li ho caricati lì. Fanculo.

Ho anche aggiornato i vari articoli, qui sul blog, nei quali avevo inserito i filmati. Nell'ordine:
George Carlin e Bill Hicks - Le cose come stanno
Bill Hicks - Funghi allucinogeni
Bill Hicks e il patriottismo
Bill Hicks - Deficit

Buona visione (di nuovo).

Nessun commento: